| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
maklas Nuovo utente

|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 9:24 pm Oggetto: come si stampa fronte retro con una samsung ML-2010R? |
|
|
salve sono nuovo in qs forum e vorrei risolvere qs problema con la mia stampante perche' nonostante c sia tra le proprieta' l'opzione fronte retro quando metto la spunta la stampante nn ne tiene conto e stampa normalmente...
grazie per gli eventuali aiuti |
|
| Top |
|
 |
Taurex The Doctor

|
Inviato: Mer Giu 10, 2009 8:46 am Oggetto: |
|
|
come puoi vedere dal sito dedicato il duplex è in manuale quindi sei tu che devi girare il foglio.... _________________
« Tu cosa preferisci? Un medico che ti tenga la mano mentre muori o uno che ti ignori mentre migliori? Certo, sarebbe davvero terribile un medico che ti ignora mentre muori... »
L'ultima modifica di Taurex il Mer Giu 10, 2009 10:25 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
maklas Nuovo utente

|
Inviato: Mer Giu 10, 2009 9:10 pm Oggetto: |
|
|
| Taurex ha scritto: |
| come puoi vedere dal sito dedicato il duplex è in manuale quindi sei tu che devi girare il foglio.... |
si hai ragione pero' quando metto la spunta sull'opzione fronte retro la cosa strana e' che la stampante nn aspetta che giro il foglio ma stampa direttamente come se la spunt nn ci fosse proprio.... |
|
| Top |
|
 |
Taurex The Doctor

|
Inviato: Mer Giu 10, 2009 10:25 pm Oggetto: |
|
|
questo in effetti è strano.
magari c'è il modo di attivare l'opzione Duplex che non è attiva al momento _________________
« Tu cosa preferisci? Un medico che ti tenga la mano mentre muori o uno che ti ignori mentre migliori? Certo, sarebbe davvero terribile un medico che ti ignora mentre muori... » |
|
| Top |
|
 |
maklas Nuovo utente

|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 7:38 pm Oggetto: |
|
|
| nn c'e' qualcuno che abbia la mia stessa stampante cosi' da capire meglo la situazione? |
|
| Top |
|
 |
|