| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
kingdavid Frequentatore

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 10:03 pm Oggetto: consiglio:chiavetta internet ,internet o cosa?? |
|
|
ciao a tutti...vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio...a giorni mi trasferirò in una piccola casetta che ho ristrutturato da fondazione a tetto..però anche con tutta la buona volontà una cosa non sono riuscito a fare e cioè internet...non avendo una rete fissa non saprei come portare internet..allora ho pensato di farmi una chiavetta..mi chiedevo quali sono secondo voi le offerte migliori??e quali offerte ci sono ad oggi visto che sono uno studente che lavora e non è che abbia molto al mese...grazie a chiunque risponde...
inoltre esistono soluzioni alternative??
ps considerate che il mio uso di internet deve sostituire la televisione la radio il telefono(elementi che non posso avere in casa) ed è quindi(suppongo) un uso elevato..
 _________________ David |
|
| Top |
|
 |
Steve65 Super Moderatore

|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Prova a dare un'occhiata nei maggiori siti di gestori telefonici, li trovi sicuramente l'offerta più adatta alle tue esigenze :
Tim Vodafone Tre Wind (personalmente utilizzo saltuariamente una chiavetta Tim e mi sono sempre trovato bene) _________________
 |
|
| Top |
|
 |
gramegio Nuovo utente

|
Inviato: Mer Apr 28, 2010 9:12 am Oggetto: |
|
|
Ciao prima di acquistare una chiavetta, deve prima assicurarti che campo di ricezione hai sulla nuova casetta, dopo di che puoi già indirizzarti su quale gestore andare, altrimenti rischi di fare un buco dentro l'acqua
ciaooooooooooo  |
|
| Top |
|
 |
|