Indice del forum
Welcome ( Log in | Registrati )

FAQFAQ | CercaCerca | Torna su Francydelorenzi.it | CercaLista utenti | Gruppi
[Risolto] Musica archiviata su Ipod

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> MacOS & altri S.O.
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SirSargent
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Gio Gen 21, 2010 2:43 pm    Oggetto: [Risolto] Musica archiviata su Ipod Rispondi citando

Dal momento che ho smarrito il mio vecchio portatile ho dovuto riscaricare Itunes su un nuovo PC; per evitare di sincronizzare l'ipod con la nuova libreria itunes (vuota) e perdere così tutti i files musicali presenti nell'ipod ho attivato l'opzione "abilita ipod nano come disco esterno"; ho poi copiato la cartella creata (dimensioni 7,16 GB) sul pc ma ora non mi è possibile recuperare i dati o copiarli nella libreria itunes; la cartella creata è composta da quattro sottocartelle (Calendars, Contacts, Notes, Recordings) e da un file "Metadata_Never_Index". C'è un modo per recuperare i file musicali dell'ipod e aggiungerli alla libreria itunes?..
Grazie mille...
Profilo Invia messaggio privato
Steve65
Super Moderatore
Super Moderatore

MessaggioInviato: Ven Gen 22, 2010 10:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e benvenuto in forum Wink, prova ad utilizzare il software freeware YamiPod
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Sab Gen 23, 2010 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, ho scaricato Yamipod ma quando lo apro mi avverte che l'ipod è stato utilizzato con una versione sconosciuta di ITunes, probabilmente una nuova, e che questo potrebbe creare problemi con yamipod (infatti non funziona correttamente). Ho inoltre scaricato attraverso ITunes una versione aggiornata del software per l'ipod (versione 1.0.4) ma non so se per attivarla devo sincronizzare l'ipod a ITunes (in questo caso perderei i files musicali nell'ipod; li ho cmq salvati nel PC nella cartella "Francesco" da 7 GB che però non riesco ad aprire)...
SirSargent
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Gio Gen 28, 2010 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Problema risolto....la cartella creata con l'ipod conteneva un file nascosto con tutta la musica....grazie cmq...
Taurex
The Doctor
The Doctor

MessaggioInviato: Ven Gen 29, 2010 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Perfetto.....

Lock

« Tu cosa preferisci? Un medico che ti tenga la mano mentre muori o uno che ti ignori mentre migliori? Certo, sarebbe davvero terribile un medico che ti ignora mentre muori... »
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> MacOS & altri S.O. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: