| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
SirSargent Nuovo utente

|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 2:43 pm Oggetto: [Risolto] Musica archiviata su Ipod |
|
|
Dal momento che ho smarrito il mio vecchio portatile ho dovuto riscaricare Itunes su un nuovo PC; per evitare di sincronizzare l'ipod con la nuova libreria itunes (vuota) e perdere così tutti i files musicali presenti nell'ipod ho attivato l'opzione "abilita ipod nano come disco esterno"; ho poi copiato la cartella creata (dimensioni 7,16 GB) sul pc ma ora non mi è possibile recuperare i dati o copiarli nella libreria itunes; la cartella creata è composta da quattro sottocartelle (Calendars, Contacts, Notes, Recordings) e da un file "Metadata_Never_Index". C'è un modo per recuperare i file musicali dell'ipod e aggiungerli alla libreria itunes?..
Grazie mille... |
|
| Top |
|
 |
Steve65 Super Moderatore

|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto in forum , prova ad utilizzare il software freeware YamiPod _________________
 |
|
| Top |
|
 |
SirSargent Nuovo utente

|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 12:51 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao, ho scaricato Yamipod ma quando lo apro mi avverte che l'ipod è stato utilizzato con una versione sconosciuta di ITunes, probabilmente una nuova, e che questo potrebbe creare problemi con yamipod (infatti non funziona correttamente). Ho inoltre scaricato attraverso ITunes una versione aggiornata del software per l'ipod (versione 1.0.4) ma non so se per attivarla devo sincronizzare l'ipod a ITunes (in questo caso perderei i files musicali nell'ipod; li ho cmq salvati nel PC nella cartella "Francesco" da 7 GB che però non riesco ad aprire)... |
|
| Top |
|
 |
SirSargent Nuovo utente

|
Inviato: Gio Gen 28, 2010 4:18 pm Oggetto: |
|
|
| Problema risolto....la cartella creata con l'ipod conteneva un file nascosto con tutta la musica....grazie cmq... |
|
| Top |
|
 |
Taurex The Doctor

|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 7:46 am Oggetto: |
|
|
Perfetto.....
|
 |